10/09/13

Al Jazzit Fest....










Sono tornata al Jazzit Fest a Collescispoli dopo aver cantato giovedi perchè l'atmosfera era rilassata, accogliente. Perchè le ragazze e i ragazzi dello staff ti accoglievano con il sorriso sulle labbra non confezionato e con una genuina , professionalissima semplicità. Sono tornata ed ho portato mia figlia e un po' di amici, perchè finalmente si respirava bellezza. Sono tornata da ascoltatrice, curiosa, musicista, mamma e, si, anche come concreta idealista , certa che ci sono altri parametri, altre strade, altri percorsi per andare avanti nella Musica come nella Vita. Sono tornata con gioia. Sono tornata perchè ho ascoltato musicisti straordinari,ho incontrato vecchi amici, ho sentito che tutti eravamo li per credere in qualcosa di più ampio di noi, delle nostre musiche ma che allo stesso tempo esaltava ognuno di noi, con le proprie bellezze e potenzialità.
Io vorrei ringraziare dal cuore tutti, dai tecnici, ad ogni singolo ragazzo dello staff, ai musicisti che hanno aderito. Alle numerosissime e bravissime donne della cui preziosa collaborazione Luciano Vanni sa sapientemente avvalersi. 
Un grazie speciale a Luciano  per aver costituito un esempio in tempi bui, per il coraggio, la determinazione, la solarità.

Many Blessings to you all

Con gratitudine e stima





Nessun commento:

Posta un commento